Il 1 Aprile Zoomarine, il parco di Torvaianica, apre la stagione 2017 con una serie di novità negli spettacoli, nelle attrazioni e nei servizi agli ospiti.
La nuova proprietà del Parco Zoomarine, la Dolphin Discovery, azienda messicana leader mondiale nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, ha investito su una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.
Nuove esperienze interattive con gli animali che diventano veicolo di messaggi educativi per adulti e bambini.
Tra le attrazioni novità 2017 del parco Zoomarine:
Volo del Falco
L’attrazione novità 2017 che offre ai visitatori l’opportunità provare l’ebrezza del volo, volando sospesi in tutta sicurezza su una serie di cavi da punti strategici del Parco, così da poter per vivere così un’esperienza simile a quella che vivono i rapaci nelle picchiate a caccia delle loro prede.
Little Dolphin
Il piccolo delfino, il nuovo film di animazione del cinema 4D di Zoomarine, la storia dell’incredibile avventura marina di un cucciolo di delfino. Il cinema 4D permette di vivere un’esperienza quasi reale sul fondo del mare.
Formula Segway
Uno speciale percorso nel verde all’interno del Parco Zoomarine, dedicato alla possibilità di viaggiare a bordo di un Segway. Il segway è il primo mezzo di trasporto ad impatto zero e amico dell’ambiente, auto-bilanciato, intuitivo e facile da usare.
Uova di dinosauro
All’interno dell’area dedicata ai dinosauri, l’attrazione per i bambini che riproduce i dinosauri a dimensione naturale, la novità del 2017 sono tre nidi di dinosauro. Il parco Zoomarine ospita, all’interno di un’area verde, delle uova in procinto di schiudersi dove si intravede un cucciolo di T-rex, triceratopo e brachiosauro.
Giochiamo coi pinnipedi
Un percorso interattivo che prevede la possibilità di immergersi in acqua con i pinnipedi. Adulti e bambini seguiti da un istruttore, dopo un breve percorso formativo, possono entrare in acqua e carezzare e coccolare i pinnipedi.
Avventure nella Foresta
Un percorso interattivo nel verde per ammirare gli uccelli acquatici, quali fenicotteri, pellicani, cigni, ma anche i coloratissimi pappagalli e un’area dove poter coccolare i dolcissimi coniglietti di Zoomarine. ……………………………………………
Zoomarine propone una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, spettacoli con leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci.
Il parco ospita 252 animali di 40 specie, inclusi pinguini, pellicani e fenicotteri.
Ci sono poi attrazioni meccaniche per grandi e piccini, come lo Squalotto, il Vertigo, l’Acqua Park, le piscine per adulti e bambini, la spiaggia, le aree relax.
Per scoprire quali hotel offrono pacchetti speciali per Zoomarine clicca qui
Per saperne di più…