Le dritte di 100tour
I suggerimenti di 100tour per una giornata perfetta a Zoomarine.
In un giorno di divertimento al Parco, partecipa tutta la famiglia, ma è bene sapere che gli amici animali non possono entrare a Zoomarine.
Se con la famiglia viaggiano anche cane o gatto, non potranno entrare nell’area del Parco, dovranno rimanere fuori. Disponibile il servizio Dog House.
Per entrare alle attrazioni, al Cinema 4D, ai punti di ristoro, ai negozi e all’Era dei Dinosauri è vietato indossare il solo costume da bagno, o restare a dorso nudo. Per accedere a queste zone del Parco Zoomarine è necessario vestirsi.
Se avete dimenticato qualcosa in auto e dovete entrare e uscire, o dovete uscire dal Parco per poi rientrare più tardi, ricordatevi di farvi apporre il timbro sulla mano, altrimenti non sarà più possibile rientrare.
Negli stadi e nei teatri i passeggini non possono accedere. È necessario lasciarli temporaneamente fuori, in un’apposita area, per poi riprenderli a fine spettacolo.
Se vi interessa uno spettacolo, presentatevi qualche minuto prima, specialmente se il Parco è affollato, una volta raggiunta la capienza massima dello stadio, l’accesso sarà chiuso, e per entrare si dovrà attendere il successivo.
Le donne in gravidanza non possono accedere alle attrazioni meccaniche e al Cinema 4D.
L’unica eccezione è per l’attrazione Laguna dei Pirati, dove è la futura mamma a valutare autonomamente il suo stato e a decidere se accedere o meno.
Portate pure un cambio di abiti, potrete conservare le borse negli appositi armadietti, e girare liberi per il parco.
Per accedere al Cinema 4D è necessario togliere scarpe, occhiali, e liberarsi di oggetti che possono rivelarsi duri, pericolosi o taglienti.