Italia: le spiagge più belle


Arrivano le prime giornate di sole, e si pensa al mare e alla spiaggia, se avete deciso di trascorrere le vacanze 2017 al mare, ecco alcune delle spiagge più belle d’Italia.

Meravigliosi lidi, calette e baie di cui l’Italia è ricca.

Non resta che scegliere tra le località vicine alle più belle spiagge d’Italia, prenotare, e preparare la valigia, per noi, per i bambini e per gli amici a quattro zampe.

Ce n’è per tutti i gusti, dalle spiagge con i bassi fondali, perfette per una vacanza al mare con i bambini, alle spiagge selvagge ideali per dedicarsi al proprio relax lontano dalla folla dei vacanzieri.

15Liguria – Spiaggia di Paraggi, Santa Margherita Ligure (GE)

Tra le Spiagge più belle d’Italia non poteva mancare quella di Paraggi, una delle poche spiagge sabbiose della Riviera di Levante. Paraggi si trova sulla strada per Portofino, nel comune di Santa Margherita Ligure, un antico borgo di pescatori che si affaccia sul Golfo del Tigullio. La spiaggia è caratteristica per il colore delle sue acque, smeraldo. Ideale per gli appassionati di immersioni, che immergendosi a Paraggi possono vedere anche un relitto di nave mercantile affondato nei primi del Novecento. La cala è attrezzata e perfetta per tutta la famiglia.