comino malta

Conciliare lo studio dell’inglese e le vacanze al mare? A Malta è possibile.
Frequentare un corso di inglese a Malta è sicuramente un’opportunità per chi vuole migliorare il proprio inglese durante l’estate e non rinunciare all’abbronzatura.
Sono molte le scuole che a Malta offrono corsi di vario livello, dai rudimenti, al perfezionamento dell’inglese.

Organizzare un soggiorno a Malta e iscriversi a una di queste scuole è un ottimo compromesso per andare al mare, prendere il sole e divertirsi, imparando l’inglese.

Un’esperienza sempre più frequente tra i giovani di tutto il mondo, che in estate trascorrono le vacanze studio a Malta.

La giornata tipo di chi decide di programmare un soggiorno a Malta per imparare l’inglese può essere divisa in due momenti: uno dedicato allo studio della lingua e uno dedicato a conoscere l’isola, al sole e al divertimento insieme agli altri studenti.
Gli orari dei corsi permettono di avere tempo libero per avere l’opportunità di visitare le molte località dell’arcipelago, una più bella dell’altra: passare del tempo in spiaggia, visitare i musei,  i templi megalitici, e programmare le escursioni alle isole di Gozo e Comino.
Da non perdere la capitale La Valletta, dove poter fare anche un giro tra le grandi firme dello shopping, visitare le tre città, godersi il tramonto e partecipare alle feste a bordo di bellissime barche e nei locali più famosi dell’arcipelago.

Organizzare una vacanza studio a Malta è più facile di quanto si possa pensare.