A Taormina, dal 2018 “M.I.C.E. in Taormina-Sicily”: il Workshop internazionale di turismo Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions, nella città considerata la perla del turismo in Sicilia, già sede di eventi di importanza mondiale come il G8, e meta del turismo d’elite.
M.I.C.E. in Taormina-Sicily: dal 2018 Workshop internazionale di turismo
La Città di Taormina si prepara ad entrare nell’agenda dei principali mercati internazionali del turismo.
Dal 2018 Taormina sarà sede stabile dell’evento “M.I.C.E. in Taormina-Sicily”, un appuntamento con i tour operator ed i buyers internazionali in grado di elevare ulteriormente i flussi ricettivi e realizzare un evento tematico, innovativo e di settore, di importanza mondiale, molto sentito.
Lo scorso 2 ottobre 2017 si è tenuta una prima riunione operativa pubblica ed è stato tracciato in via definitiva il percorso operativo e le linee strategiche dell’iniziativa.
M.I.C.E., acronimo di Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions rappresenta il mondo del business travel, del viaggio di affari e della partecipazione a fiere, seminari, riunioni e conferenze, oltre a quello dei viaggi organizzati come incentivi aziendali.
M.I.C.E. in Taormina-Sicily: dal 2018 Workshop internazionale di turismo, le date
La prima edizione di M.I.C.E. in Taormina-Sicily si terrà nelle date della seconda metà di novembre 2018.
L’evento, promosso dal Comune di Taormina, con il sostegno degli Albergatori, sarà sostenuto dall’Assessorato Regionale al Turismo della Regione Siciliana.
Per l’organizzazione del “M.I.C.E. in Taormina-Sicily” si è già visto un forte impegno, già da subito è prevista una riunione già la prossima settimana, e la sensibilizzazione dell’importante evento presso la stampa nazionale ed internazionale.
Il workshop si chiamerà “M.I.C.E. in Taormina-Sicily” e sarà un workshop alla presenza dei più importanti tour operator e buyers.
Taormina è una destinazione di prestigio che vuole ulteriormente crescere ed il fatto che l’evento M.I.C.E. in Taormina-Sicily, le sia stato assegnato, offre alla città perla del turismo della Sicilia, grandi opportunità di ulteriore sviluppo a livello mondiale.