In arrivo sulla riviera romagnola Ducati Motor World, il nuovo parco divertimenti a Mirabilandia, il progetto diverrà realtà grazie alla collaborazione di Ducati con Parques Reunidos, uno dei maggiori operatori di parchi divertimento al mondo.
All’interno del parco divertimenti Mirabilandia, ci sarà un’area di circa 35.000 mq dedicata alla Ducati e sarà un’attrazione per tutti gli appassionati di moto.
Il parco tematico con attrazioni in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età, sia dall’Italia che dall’estero.
Ducati Motor World, il nuovo parco divertimenti a Mirabilandia: attrazioni
All’interno del parco divertimenti Ducati all’interno di Mirabilandia ci saranno le seguenti attrazioni, dedicate ai grandi e ai bambini:
- una montagna russa di nuova generazione, che trasformerà ogni visitatore in un pilota Ducati, con simulatori, realtà virtuale e attrazioni anche per i bambini.
- uno showroom dove i visitatori potranno trovare i modelli di moto che hanno fatto la storia
- un negozio Ducati, dove poter acquistare abbigliamento e accessori
- aree ristoro a tema Ducati e Scrambler.
Ducati Motor World, il nuovo parco divertimenti a Mirabilandia, le date di apertura
L’apertura del parco divertimenti Ducati all’interno d Mirabilandia è prevista per il 2019.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro parco un brand come Ducati ‒ afferma Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia ‒ che rappresenta per molti italiani passione e adrenalina, valori che descrivono molto bene l’esperienza che i nostri ospiti vivono ogni giorno”. Alessandro Cicognani, Ducati Licensing and Corporate Partnership Director, afferma: “Ducati World avrà il potere di far vivere ai visitatori un emozionante viaggio dentro al nostro brand”.
Mirabilandia fa parte del Gruppo Parques Reunidos: struttura che comprende 61 parchi divertimento presenti in 14 paesi che, ogni anno, accolgono circa 20 milioni di visitatori.
Il parco divertimenti romagnolo si trova nella Motor Valley ed è il più grande d’Italia, con una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni.