Amaluna, è lo spettacolo del Cirque du Soleil, che omaggia il mondo delle donne. Una celebrazione dell’amore che ha trionfato in America, nel 2017 ha visto Roma per l’unica tappa italiana, dopo i successi di Londra, Parigi, Barcellona, Madrid, Bruxelles.
Amaluna è una storia d’amore acrobatica, uno spettacolo per tutta la famiglia, con musiche emozionanti e coinvolgenti, scenografie scintillanti e coloratissimi costumi.
Uno degli spettacoli più apprezzati del Cirque du Soleil, il noto circo canadese che propone spettacoli di mimo, acrobazie, giocoleria, che non impiega animali nei suoi spettacoli.
La compagnia, fondata nel 1984 da Guy Laliberté, un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne a Montreal, vanta la sua sede mondiale nella zona del porto di Montreal.
3800 dipendenti, 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, 9 spettacoli stabili, ognuno con differenti tematiche a Montreal, a Las Vegas (6 spettacoli), a New York, a Orlando e a Macao e un grandissimo tendone a Montreal.
Amaluna, le date dello spettacolo del Cirque du Soleil
Amaluna, è uno degli spettacoli più seguiti del Cirque du Soleil, adesso in tournèe, vediamo le date:
Argentina
Rosario, Autodromo Rosario dal 14 al 21 febbraio 2018
Buenos Aires, Argentina Costanera Sur dal 15 al 25 marzo 2018
Cordoba, Argentina Under the Big Top, dal 26 al 29 aprile 2018
Cile
Santiago, Ciudad Empresarial, dal 31 maggio al 14 giugno 2018
Peru
Lima, Peru Jockey Club Del Perú, dal 22 luglio al 12 agosto 2018
Equador
Quito, Parque Bicentenario dal 6 al 30 settembre 2018
Scopri tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil in programmazione…OVO, Diva, Totem…