Bolgheri: a breve il Bolgheri Run, e le prime anticipazioni sul Festival

bolgheri

Bolgheri, pittoresco borgo delle campagne toscane, zona baciata dal sole, dove nascono vini pregiati per cui è famosa in tutto il mondo, e famosa anche per le odi del Carducci,  in questi giorni è protagonista della preparazione di due eventi:

Il Bolgheri Run e le prime anticipazioni per il Bolgheri Festival dell’estate 2018.

Bolgheri e il Bolgheri Run

Alla sua terza edizione, il Bolgheri Run è una corsa al fascino indiscutibile, dal momento che si tiene in luoghi storici e paesaggi suggestivi per un ricordo indelebile.
Il percorso della Bolgheri Run, infatti, parte da Castagneto Carducci per entrare nella splendida via Bolgherese, il famoso viale dei cipressi decantato dal Carducci nella poesia “Davanti a San Guido” e arriva nel cuore di Bolgheri.
La corsa prosegue tra vigneti e uliveti per rientrare su via Bolgherese fino al gran finale verso il traguardo lungo il viale dei cipressi e l’arrivo a San Guido.

La Bolgheri Run si terrà il 22 Aprile 2018. La Partenza della gara è alle ore 9:30.
Tempo massimo di durata della gara è di 2.30 h.

Per partecipare, la quota d’iscrizione con pacco gara è di 29,00 euro fino al 20/04/2018, 19,00 € senza pacco gara.
Iscrizione il giorno della gara, se ancora pettorali disponibili 32,00 euro.
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

Bolgheri e il Bolgheri Festival

Il Bolgheri Festival, è uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate. Nato dalla volontà di un gruppo di persone che da anni, in Toscana, lavora nel mondo dell’arte.
Si tiene in uno dei luoghi più suggestivi della regione, dove il tempo sembra essersi fermato, tra i ricordi di un importante passato e la bellezza della natura affascinante ed incontaminata. Arte, natura, relax e i preziosi vini toscani sono al centro del Bolgheri Festival.

Vuoi partecipare? Scopri come arrivare a Bolgheri.