Ottimizza il coinvolgimento dell’utente.
Che si tratti dell’app di un territorio, di un evento, di un hotel o di un’azienda, questa contribuisce a migliorare il coinvolgimento dell’utente, fornendogli le informazioni di cui ha bisogno e sempre a portata di mano.
Che si tratti di una vacanza o della partecipazione ad un evento, l’esperienza dell’utente sarà ottimizzata se avrà la possibilità di fruirne al massimo.
Fidelizza ulteriormente i clienti
Attraverso l’app si comunica con i clienti in tempo reale, inviando news, informazioni, offerte personalizzate, promozioni specifiche.
Proporre offerte facendo upselling
L’Azienda può proporre al cliente fin da subito, opportunità di acquisto di beni o servizi che il cliente abitualmente non comprerebbe.
I servizi di prenotazione e acquisto sono sempre disponibili e di facile utilizzo.
Invio di notifiche push
Attraverso l’App, l’azienda può inviare al cliente messaggi in modalità push, direttamente sul suo telefono.
Aumento della presenza dell’immagine aziendale e miglioramento della brand reputation
L’App offre all’azienda vetrine aggiuntive, e contribuisce a una maggiore divulgazione del marchio aziendale.
Distinguersi dalla concorrenza
L’app offre un miglioramento del servizio e contribuisce al positivo coinvolgimento dell’utente, che soddisfatto promuoverà il passaparola.