La bella stagione è arrivata, le piogge sono ormai un ricordo… e 3,2,1, ci siamo è tempo per godersi gli Internazionali BNL Roma di tennis al Foro italico…
La sveglia, emetterà lo stesso suono che fa cinque giorni a settimana, ma nel giorno dedicato agli Internazionali di tennis, risulterà più dolce.
Avendo già deciso come arrivare al Foro Italico, sarà tutto più facile…durante il tragitto ci si pregusta il programma, già organizzato con gli orari di match e allenamenti, studiato per vedere più tennis possibile.
Con un po’ di fortuna ci si arriva anche in anticipo per gustarsi un buon caffè con i compagni di giornata… che magicamente sarà più buono… poiché si pregusta già il sapore della giornata tipo, perfetta… nel regno del tennis.
Gli scorsi anni l’organizzazione è stata vincente, siamo riusciti, seguendo il programma a goderci i match pianificati, e vorremmo riuscire anche quest’anno.
Dal ground il match è molto bello, vedere i giocatori così da vicino è una goduria, la velocità di palla e la spinta che mettono su ogni colpo, sono tangibili.
In questo periodo il caldo si fa davvero sentire, serve una birretta, e qualcosa da mangiare… Ci sono i punti di ristoro a disposizione, evidenziati anche sulla mappa a nostra disposizione… e via a vedere altri incontri.
Il nostro tempo sta per scadere, la giornata è stupenda, una full immersion di tennis, in un ambiente unico e suggestivo.
La giornata tipo (perfetta) agli internazionali di tennis Roma, Foro Italico
Vuoi organizzare anche tu la giornata perfetta agli internazionali di tennis BNL di Roma al Foro Italico? Acquistare i biglietti?
Beneficiare di offerte per il treno, per l’albergo?
Conoscere le dritte per come arrivare al Foro Italico, dove mangiare, quali sono i posti migliori dove poter vedere meglio i campioni, e magari riuscire a farsi fare un autografo?
Scrivici a info@100tour.it per rimanere sempre aggiornato sugli Internazionali BNL di tennis Roma!