Ecco le modalità per iscriversi e partecipare alla Maratona di Roma.
Iscriversi è possibile online. Si deve accedere all’area riservata mymdr.it (dentro il sito www.maratonadiroma.it).
Gli atleti residenti in Italia, che abbiano compiuto il 20° anno di età alla data della Maratona di Roma, possono partecipare.
Le modalità sono le seguenti:
a) Atleti tesserati per il 2018 per società affiliate alla FIDAL (è obbligatorio inserire nella scheda iscrizione il codice società e codice atleta).
La validità del tesseramento verrà verificata direttamente online. Gli atleti con certificato medico che scade prima della manifestazione saranno nello stato di “sospeso” finché il presidente della società non lo aggiornerà sul portale Fidal.
b) Atleti in possesso di assicurazione obbligatoria disposta dalla FIDAL (RunCard) e di un certificato medico di idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera, valido il giorno della manifestazione.
c) Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva in possesso di Runcard EPS. Per completare l’iscrizione l’atleta dovrà fornire all’organizzazione copia della Runcard e del certificato medico.
d) Atleti non tesserati residenti in Italia, che possono richiedere l’iscrizione al Running Club Maratona di Roma (con tesseramento annuale Fidal) seguendo la procedura indicata sul sito www.rcmaratonadiroma.it .