Rome Fast Pass, l’innovativo pass per la città eterna, che permette di visitare i più importanti- agosto, siti turistici di Roma saltando la fila.
Con Rome Fast Pass è possibile accedere ai Musei Vaticani e al Colosseo direttamente, senza tempi morti e lunghe attese agli ingressi.
Rome Fast Pass: il pass per la città eterna, i Musei Vaticani
I Musei Vaticani e la Cappella Sistina sono visitabili con il voucher di Rome Fast Pass dal lunedi al sabato dalle ore 9:00 alle ore 15:00. Restano chiusi la domenica, 1 e 6 gennaio, 19 marzo, lunedì dell’Angelo, 29 giugno, 14-15 agosto, 1 novembre, 8-25-26 dicembre.
Per accedere ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina è necessario indossare abiti che non lasciano scoperte braccia e gambe.
E’ necessario cambiare il voucher a pochi metri dall’ingresso dei Musei, a via Sebastiano Veniero, 74. In caso di chiusura straordinaria per ragioni di sicurezza dei Musei, il voucher non è rimborsabile.
Rome Fast Pass: il pass per la città eterna, il Colosseo
Rome Fast Pass vale due giorni consecutivi per un ingresso al Colosseo e al Foro Romano/Palatino. Con la validazione al primo ingresso in uno dei due siti archeologici, parte il periodo dei 2 giorni di validità. Colosseo e Foro Romano/Palatino sono aperti tutti i giorni
dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 18.30 nel periodo estivo e fino alle 15.30 in quello invernale.
Restano chiusi il 1 gennaio e il 25 dicembre.
In caso di chiusura straordinaria o per motivi di sicurezza, il sito può essere chiuso con decisione insindacabile. In tali casi il voucher non è rimborsabile.
Rome Fast Pass: il pass per la città eterna, gli altri servizi
Rome Fast Pass, il pass per la città eterna, offre altri servizi al turista:
-
- La Rome welcome Map, la mappa turistica di Roma, se preferisci, lasciati guidare dalla mappa della 100tour App, che ti guida e ti indica tutti i principali punti di interesse di Roma.
- 4 Biglietti per gli autobus, tram e metropolitana. Il biglietto vale 100 minuti dalla prima timbratura, in metro solo per una corsa, anche su più linee, senza però uscire dai tornelli.
- Una cartolina di Roma
- 1 sticker gps per affrancare la cartolina
Rome Fast Pass, è il pass per la città eterna, quello per visitarla senza fare la coda, godere a pieno le bellezze di Roma, e condividerle con i propri cari, spedendo una cartolina romana.
Non perdere tempo, clicca qui per assicurarti Rome Fast Pass a soli 56€, e scarica la 100tour Roma App, per avere a portata di mano tutte le informazioni sulla città eterna.