Le crociere sono negli ultimi venti anni, una delle tipologie di viaggio preferite dai turisti.
Ecco i 12 motivi per scegliere di organizzare una vacanza in crociera.
Crociere: offerte vantaggiose.
Le compagnie da crociera, propongono sempre più spesso offerte vantaggiose ed itinerari per tutte le esigenze, per esperienze incredibili in tutto il mondo e in tutte le stagioni.
Crociere: vacanze all inclusive.
Nel prezzo delle crociere, oltre a vitto e alloggio, sono incluse tutte le attività a bordo.
Crociere: la vacanza per tutti.
Le crociere sono divenute sempre più popolari anche grazie al fatto che le compagnie propongono offerte di itinerari e durate di viaggio adatte ad ogni tipo di viaggiatore, oltre a programmi specifici, quali crociere per i single, per i meno giovani , ecc.
Crociere: il “gusto” di viaggiare.
Sulle navi da crociera, i passeggeri possono scegliere tra diversi tipi di ristoranti, ce ne sono sia a buffet che à la carte.
Su tutte le navi, sono poi presenti vari bar e punti di ristoro, e si può mangiare praticamente ad ogni ora del giorno e della notte.
Crociere: un viaggio da personalizzare.
Le crociere offrono a ciascun viaggiatore la possibilità di personalizzare il viaggio secondo le proprie preferenze.
Si può scegliere di scendere a terra per le varie tappe ed effettuare una o più escursioni tra quelle organizzate e proposte dalla compagnia, oppure organizzarsi autonomamente.
Niente vieta però di rimanere a bordo.
Crociere: mete disparate e accessibili
Le crociere raggiungono le mete più disparate nei luoghi più incantevoli del Pianeta.
La vacanza in crociera offre ai viaggiatori la possibilità di raggiungere senza stress le mete del viaggio, spesso dormendo comodamente nel comfort della propria cabina, per svegliarsi al mattino nella nuova località.
Crociere: intrattenimento e attività ad ogni ora.
Le compagnie da crociera propongono a bordo delle navi una varietà di intrattenimenti per gli ospiti, sia di giorno che di notte, durante la navigazione da un porto ad un altro.
Crociere: una vacanza per tutte le età.
La crociera è una tipologia di vacanza concepita proprio per attrarre i viaggiatori di tutte le età, dai più piccoli ai meno giovani. Ci sono aree dedicate ai bambini, per il loro divertimento e per il relax dei genitori, oltre a servizi di baby sitting e attività dedicate.
Crociere: in vacanza anche da soli
Una vacanza in crociera, si può fare anche da soli, sarà poi a scelta del viaggiatore, se trascorrerla comunque da solo, o in compagnia. Ogni occasione, dai pasti alle escursioni, agli intreattenimenti, offrirà l’opportunità di conoscere nuovi amici.
Crociere: per navigare in tutti i sensi.
Oggi le navi da crociera dispongono delle tecnologie più innovative per offrire ai propri passeggeri la connessione WiFi.
Si può sempre navigare, navigando.
Crociere: una vacanza tra benessere e movimento.
La vacanza in crociera offre un’ampia scelta di attività sportive e benessere.
Si possono seguire i programmi a disposizione nelle sale fitness o nei centri benessere, o semplicemente passeggiare sui ponti, respirando l’aria di mare.
Crociere: tante mete senza fare e disfare la valigia.
La crociera offre ai viaggiatori questo ulteriore vantaggio: visitare più luoghi senza fare e disfare la valigia.