Compagni di viaggio ideali, tipologie di amici in vacanza
Il tempo delle vacanze si sta avvicinando, e la domanda si ripresenta, quali sono le tipologie di amici che possono essere anche i compagni ideali per un viaggio?
Fondamentale pensare bene a che tipo di vacanza si vuole organizzare e a come si vuole trascorrere il tempo e quali cose si vogliono fare durante il viaggio.
Ecco alcuni consigli semi seri, che valgono specialmente per più giovani…
I viaggiatori più rodati, sicuramente non faranno fatica a riconoscere nei nostri “profili” situazioni di vita, o meglio, di vacanza, già vissute.
Ecco le tipologie dei compagni di viaggio ideali, gli amici da portare in vacanza
La parlantina non gli manca, il suo sguardo è deciso e la capacità di relazione è smisurata. L’amico socievole è perfetto per riuscire a trovare la giusta comitiva per passare una vacanza indimenticabile.
2. Compagni di viaggio ideali – L’amico PR
L’amico Pr è il più simpatico della compagnia, dedica ogni istante della vacanza a scherzare, fare battute e scherzi a tutti.
E’ divertente e sempre aggiornato sui locali più alla moda. Capace di catturare l’attenzione con un solo sguardo. Avete la certezza che la vacanza non sarà tranquilla.
3. Compagni di viaggio ideali – L’amico instancabile
Sempre positivo e con energie da vendere, è quello con una marcia in più. Fare le vacanze con lui con voi vuol dire non annoiarsi mai, avere sempre vicino un valido compagno di divertimento sempre pronto a spassarsela.
4. Compagni di viaggio ideali – L’amico astemio
L’amico astemio è fondamentale. E’ quello che guiderà quando nessun altro riuscirà a farlo, colui che sicuramente sarà in grado di riportarvi a dormire.
5. Compagni di viaggio ideali – L’amico social-dipendente
L’amico social dipendente è il compagno di viaggio che in qualsiasi momento è lì con l’occhio indiscreto del suo smartphone per cogliervi nelle vostre pose più assurde. Lo maledirete, ma sarà solo grazie a lui che alla fine della vostra vacanza avrete ricordi che vi faranno sorridere.