Nella torrida estate 2017, un’estate di crisi, dove comunque le vacanze per molti sono proibitive, la nuova meta dei romani è il parco di divertimento. Luoghi dove trovare relax, sole spiaggia e adrenalina. I parchi divertimento di Roma, da Luneur a Zoomarine, Rainbow Magicland e Cinecittà World, facilmente raggiungibili da Roma, offrono, questa estate 2017, sconti e riduzioni sui ticket d’ingresso.
Il nuovo Luneur, in città ha registrato numeri da record, il parco divertimenti propone oltre alle giostre tradizionali, nuove attrazioni con cannoni che spruzzano acqua.
Interessanti numeri anche per le presenze al Rainbow Magic Land di Valmontone, dove si parla di centomila visitatori nel solo mese di giugno.
Ottimi anche i numeri di Zoomarine, a Torvajanica, dove il 45 per cento dei visitatori proviene dal Lazio ed è cresciuto il numero degli abbonamenti. Zoomarine, offre poi, una vera e propria spiaggia, la Beach.
E nel panorama dei parchi come nuove spiagge anche Cinecittà World, dove ci si può rilassare sulla spiaggia attrezzata “Sapore di mare” con lettini e ombrelloni che richiamano il set dell’omonima commedia. «Il visitatore vive una giornata speciale, come se si trovasse dentro a un film e i numeri stanno premiando il progetto di experience park sviluppato dai grandi parchi internazionali», dice Stefano Cigarini, AD del parco Cinecittà World.