Vi piacciono gli Hotel particolari e state pensando a un viaggio a Londra?
Non perdetevi gli hotel particolati di Londra…dove dormire… in mezzo ai mattoncini Lego, nella stanza di Harry Potter… o nel primo hotel commestibile al mondo.
Londra Hotel particolari, dove dormire
Hotel particolari, dove dormire coi bambini, hotel a tema Lego
Stai organizzando un viaggio a Londra con i bambini? Che ne pensi di dormire nel mondo Lego?
L’hotel Legoland Holidays è l’albergo di Legoland Windsor a tema Lego.
Nell’ hotel ci sono più di 3.500 modelli di costruzioni… e un’infinità di mattoncini lego. Per la gioia dei bambini, di tutte le età.
Hotel particolari, dove dormire coi bambini, hotel a tema Harry Potter
Siete amanti di Harry Potter? Avete in mente di andare a visitare gli studios?, Che ne dite di dormire in una stanza a tema Harry Potter? La potrete trovare all’hotel Georgian House di Londra. Una camera che si chiama Wizard Chambers, con tanto di pozioni magiche e letto con le iniziali HP… i bambini potranno giocare ricreando pozioni magiche, ispirandosi alla vita avventurosa del maghetto e dei suoi amici.
Hotel particolari, dove dormire, l’hotel commestibile
A Londra esistono hotel decisamente particolari dove dormire, e se ne trova uno talmente particolare da essere addirittura commestibile.
L’hotel commestibile è stato creato in collaborazione con il marchio Britannico Tate & Lyle Sugars che da oltre 130 anni è leader nella produzione di dolci e che ha promosso l’idea di creare un hotel…con decorazioni e arredamento commestibili.
Nel quartiere di Londra Soho, si trova The Tasting House, le cui camere e ambienti, sono decorati con temi diversi, tutti fatti di dolce.
Tappetti di marshmallows, vasche da bagno riempite di caramelle o popcorn. Viene decorato in questo modo solo su richiesta… e diciamo che non è l’hotel dove dormire e dove soggiornare quando si è a dieta