Roger Waters, il chitarrista, bassista, cantautore dei Pink Floyd debutterà in Italia l’11 Luglio al Lucca Summer Festival 2018 con lo show Us+Them, per due imperdibili date italiane.
Us+Them è lo show che vedrà Roger Waters interpretare tutti i grandi classici del repertorio dei Pink Floyd insieme ai brani del suo nuovo album “Is This The Life We Really Want?”
Il nome dello show è tratto invece dal brano “Us and Them” che faceva parte del disco record di vendite “Dark Side of The Moon” dei Pink Floyd.
La seconda data Italiana si terrà invece nell’affascinante scenario del Circo Massimo di Roma, un concerto che segnerà il ritorno di Roger Waters a Roma a 5 anni di distanza dalla sua rappresentazione di The Wall allo Stadio Olimpico.
La versione outdoor di Us + Them, andata in scena finora solo in 3 date a Città del Messico e nelle già leggendarie 2 esibizioni al Desert Trip Festival, include elementi di altissima spettacolarità a partire da un palco innovativo che riproduce la Battersea Power Station di Londra che evoca la storica copertina di Animals, pietra miliare della produzione dei Pink Floyd.
I Pink Floyd, il gruppo musicale rock britannico formatosi nella seconda metà degli anni sessanta che è riuscito a riscrivere le tendenze musicali della propria epoca, diventando uno dei gruppi più importanti della storia e che vanta innumerevoli fan.
Vari effetti speciali e l’unicità dello spettacolo messo in scena che non mancherà di richiamare in “pellegrinaggio” i Pink Floydiani di tutta Europa a Lucca e ovviamente a Roma.
Lo spettacolo di Roger Waters a Roma, può essere l’occasione giusta per organizzare un viaggio nella capitale, approfitta per non perdere lo spettacolo e abbina un tour nella capitale… alla scoperta di Roma, clicca qui per scoprire le zone migliori dove dormire a Roma, e scarica l’App di 100tour Roma, l’applicazione gratuita che ti permette di conoscere Roma e il territorio circostante e vivere al meglio la tua vacanza, il tuo assistente di viaggio virtuale, anche off line.